Aboccaperta




Incontro sui temi e i linguaggi degli spettacoli
Aboccaperta è un’occasione di incontro e di dialogo orizzontale tra il pubblico, gli artisti e le artiste, operatori e operatrici sulle opere presenti nel programma di questa edizione del festival. È un’opportunità di scambio di punti di vista e considerazioni sui temi e i linguaggi che escono dalla visione dei lavori. È la pos- sibilità di condividere le nostre visioni e pensieri con chi ha visto gli spettacoli e le opere insieme a noi e con chi quei lavori li ha realizzati o, invece, scelti.
PRENOTA IL TUO POSTO
9/09 : prenota
11/09: (saranno presenti i/le performer di collettivo MINE) prenota
13/09: saranno presenti Floor Robert e Francesca Foscarini) prenota
Evento a partecipazione gratuita per un massimo di 20 persone ad appuntamento. Causa emergenza sanitaria si ricorda che è obbligatorio il possesso della mascherina.
Nel rispetto delle disposizioni di sicurezza sanitaria vigenti, ogni appuntamento avrà un numero limitato di posti ed è necessario l’acquisto in prevendita dei biglietti per gli spettacoli di danza e le proiezioni di film, così come la prenotazione dei posti per la partecipazione a presentazioni di libri e laboratori.
EMERGENZA SANITARIA
La programmazione artistica e l’organizzazione di questa edizione di Gender Bender fanno particolare attenzione alle norme di sicurezza sanitaria stabilite dal DPCM del 7 agosto 2020 e precedenti disposizioni, per tutelare insieme la salute e il benessere di tutte le persone.Negli spazi del festival è necessario rispettare il distanziamento fisico, avere con sé e indossare la mascherina in tutti gli spostamenti. Una volta preso posto si potrà togliere la mascherina. Saranno a disposizione del pubblico i disinfettanti per le mani.



