(ANNULLATO)Dj-set Thomas Costantin

Info sull’evento
Sezioni
Conversazioni
Date
16/09/2021 h: 20:00
Il Cassero LGBTI+ Center
Via Don Minzoni 18, 40121, Bologna
Info sul biglietto
INGRESSO GRATUITO

EVENTO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO

Un’ambientazione musicale a cura di Thomas Costantin, sound artist che ha firmato le musiche originali create appositamente per il film La Discoteca di Jacopo Miliani. Artista della scena musicale milanese che vanta numerose collaborazioni a livello internazionale, Costantin dal 2012 è resident dj dello storico club Plastic. È stato consulente musicale di prestigiose case di moda e realtà d’arte quali Gucci, Dior, Versace, Saint Laurent, Biennale Venezia, Pirelli Hangar Bicocca. Nel 2019 esce il suo primo album firmato con lo pseudonimo Tho.Mas. Dal 2021 inizia un nuovo capitolo come cantautore in italiano.

 

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

In ottemperanza al Decreto n.105 del 23 luglio 2021, per accedere all’evento è necessario essere in possesso del green pass o di un tampone molecolare o antigenico negativo fatto nelle 48 ore precedenti allo spettacolo. Inoltre è obbligatorio possedere una mascherina da indossare in caso di assembramento o ingresso in spazi al chiuso.

 

EMERGENZA SANITARIA

La programmazione artistica e l’organizzazione di questa edizione di Gender Bender fanno particolare attenzione alle norme di sicurezza sanitaria stabilite dal DPCM del 7 agosto 2020 e precedenti disposizioni, per tutelare insieme la salute e il benessere di tutte le persone.Negli spazi del festival è necessario rispettare il distanziamento fisico, avere con sé e indossare la mascherina in tutti gli spostamenti. Una volta preso posto si potrà togliere la mascherina. Saranno a disposizione del pubblico i disinfettanti per le mani.

Info sull’evento
Sezioni
Conversazioni
Date
16/09/2021 h: 20:00
Il Cassero LGBTI+ Center
Via Don Minzoni 18, 40121, Bologna
Info sul biglietto
INGRESSO GRATUITO
Eventi correlati