Festa!

Info sull’evento
Sezioni
Laboratori
Date
12/09/2021 h: 10:00 - 13:00
Teatro Laura Betti
Piazza del popolo, 1, 40033 Casalecchio di Reno
Info sul biglietto
INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE

Workshop con Silvia Gribaudi in preparazione allo spettacolo

Un laboratorio aperto a tutte e tutti sull’espressione del corpo, condotto da Silvia Gribaudi e pensato come preparazione allo spettacolo Festa! in programma a Gender Bender. Alla fine del workshop ciascun/a partecipante sarà invitato/a a partecipare alla performance. Silvia Gribaudi è una coreografa italiana attiva nelle arti performative. Dal 2004 focalizza la propria ricerca artistica sull’impatto sociale del corpo, mettendo al centro del linguaggio coreografico la comicità e la relazione tra pubblico e performer. Insignita di diversi riconoscimenti nazionali e internazionali, nel 2021 è la vincitrice del Premio Hystrio – Corpo a Corpo.

La partecipazione è gratuita su prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail biglietteria@teatrocasalecchio.it  tel. 051/573557

Le prenotazioni possono essere inviate entro e non oltre il 9 settembre 2021.

 

In ottemperanza al Decreto n.105 del 23 luglio 2021, per accedere all’evento è necessario essere in possesso del green pass o di un tampone molecolare o antigenico negativo fatto nelle 48 ore precedenti allo spettacolo. Inoltre è obbligatorio possedere una mascherina da indossare in caso di assembramento o ingresso in spazi al chiuso.

 

EMERGENZA SANITARIA

La programmazione artistica e l’organizzazione di questa edizione di Gender Bender fanno particolare attenzione alle norme di sicurezza sanitaria per tutelare insieme la salute e il benessere di tutte le persone. Negli spazi del festival è necessario rispettare il distanziamento fisico, avere con sé e indossare la mascherina in tutti gli spostamenti. Una volta preso posto si potrà togliere la mascherina. Saranno a disposizione del pubblico i disinfettanti per le mani.

 

Info sull’evento
Sezioni
Laboratori
Date
12/09/2021 h: 10:00 - 13:00
Teatro Laura Betti
Piazza del popolo, 1, 40033 Casalecchio di Reno
Info sul biglietto
INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE