Incontro con Chiara Frigo

Info sull’evento
Sezioni
Conversazioni
Date
06/11/2016 h: 16:30
Atelier Sì
Via San Vitale 69, Bologna
Info sul biglietto
ingresso gratuito

Conduce l’incontro con Chiara Frigo (autrice di West End) e Amy Bell (interprete) Carmelo Antonio Zapparrata, giornalista e critico di danza.

Chiara Frigo ha esordito nel 2006, vincendo il terzo premio al 10° Festival Choreographers Miniatures di Belgrado con il solo Corpo in DoppiaElica. Nel 2008 vince il premo GD’A Veneto Anticorpi XL con il solo Takeya. Dal 2010 ha preso parte a numerosi progetti internazionali; nel 2013, insieme al coreografo canadese Emmanuel Jouthe, ha realizzato When We Were Old; del 2014 è Ballroom, performance e progetto formativo con gli adolescenti delle città italiane.

 

Consigliato da Comunicattive

Un percorso di visioni all’interno del grande programma di Gender Bender, realizzato da Comunicattive per un approccio femminista alla vita, alla cultura, all’amore e alla politica. Empowerment, liberazione, autodeterminazione, trasformazione dei rapporti di potere, decostruzione degli stereotipi di genere, desiderio, ribellione, ironia, intersezionalità sono le parole chiave che le hanno guidate nella scelta. Un viaggio che offre spunti di riflessione e, soprattutto, di piacere.

Info sull’evento
Sezioni
Conversazioni
Date
06/11/2016 h: 16:30
Atelier Sì
Via San Vitale 69, Bologna
Info sul biglietto
ingresso gratuito
Eventi correlati