IETM 2015 – MEET THE MEETING!

Info sull’evento
Sezioni
Laboratori
Date
25/10/2014 h: 11:30
Teatro delle Moline
Via delle Moline, 1, Bologna
Info sul biglietto
Ingresso gratuito

Nel 2015, dopo dieci anni, IETM Meeting torna in Italia, dal 23 al 27 aprile, nella città di Bergamo. Associazione Etre, organizzatore italiano del Meeting, fa tappa nei festival italiani con un format dedicato per presentare il progetto e accendere la discussione sui temi che saranno trattati nel 2015.

IETM è una piattaforma di incontro e scambio per gli operatori delle arti performative, dal carattere dinamico e con uno sguardo sempre rivolto al futuro e all’innovazione. Il suo obiettivo è stimolare la qualità, il contesto e la presenza dello spettacolo dal vivo contemporaneo a livello globale ponendosi come facilitatore di connessioni, scambi di informazioni, trasferimento di competenze e disseminazione di buone pratiche. Il network comprende a oggi più di 550 membri provenienti da 50 nazioni in tutto il mondo.

Il Meeting è organizzato due volte l’anno ed è aperto anche ai non soci, raccogliendo fra le 600 e le 800 presenze. Il suo scopo è creare un momento d’incontro e dibattito, che permetta agli operatori di entrare in relazione e di conoscersi ma anche di discutere i temi di maggior rilievo rispetto alle performing arts.

Gender Bender, in collaborazione con VIE Festival e Emilia Romagna Teatro, accoglie nel suo programma una presentazione del Meeting dedicata agli operatori dello spettacolo dal vivo bolognesi e emiliano-romagnoli interessati a cogliere quest’opportunità di networking a livello internazionale.

Per ulteriori informazioni:

www.etreassociazione.it/fenetre/internazionale/ietmbergamo

www.ietm.org

Info sull’evento
Sezioni
Laboratori
Date
25/10/2014 h: 11:30
Teatro delle Moline
Via delle Moline, 1, Bologna
Info sul biglietto
Ingresso gratuito
Eventi correlati