OURS + PLEASE ME PLEASE




OURS
Coreografia e colonna sonora: Idan Sharabi
Musica: Joni Mitchell & registrazioni di Idan Sharabi
Interpreti: Dor Mamalia, Idan Sharabi
PLEASE ME PLEASE
Coreografia: Liat Waysbort
Drammaturgia: Annette van Zwole
Musica: Nerk & Dirk Leyers, Alberto Jestern Novello
In Ours di Idan Sharabi i due interpreti esplorano lo spazio e le forme alla ricerca dei possibili significati del concetto di “casa”, condividendoli con il pubblico sulle musiche di Joni Mitchell.
Guarda il trailer
Please Me Please di Liat Waysbort vede il protagonista trasformarsi in maniera stupefacente da uomo a donna, da oggetto di desiderio a soggetto desiderante, da ballerina a pornostar, con un unico obiettivo: quello di piacere al pubblico.
Guarda il trailer
Idan Sharabi è nato in Israele nel 1984. Ha ballato con Netherlands Dans Theater and Batsheva Dance Company. Le sue coreografie hanno vinto numerosi premi internazionali, tra cui la Copenhagen International Choreography Competition (2012), e The Mahol Shalem International Competition (2013). Nel 2012 è stato inserito da American Express tra i 9 giovani artisti israeliani più promettenti.
Liat Waysbort, coreografa isrealiana, ha iniziato la sua carriera nella Bat-Sheva Dance Company a Tel-Aviv, per poi completare i suoi studi in Olanda, a Rotterdam. I suoi lavori sono stati portati in scena da compagnie come Conny Janssen Danst, Dansgroep Amsterdam e The Meekers, e presentati in numerosi festival internazionali.



