Presentazione pubblica di Performing Gender – Dancing In Your Shoes

Info sull’evento
Sezioni
Conversazioni
Date
15/09/2021 h: 18:30
Palazzo d'Accursio - Cappella Farnese
Piazza Maggiore 6
Info sul biglietto
INGRESSO GRATUITO

Il progetto europeo Performing Gender – Dancing In Your Shoes si presenta al pubblico del festival e a tutta la città. I 20 partner, provenienti da Francia, Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, racconteranno non solo da quali idee, desideri e necessità il progetto ha preso forma, ma anche quali direzioni sta prendendo ora che trovarsi in gruppo, condividere pratiche fisiche e coltivare prossimità non sono più possibilità da dare per scontate. Una prima occasione aperta a tutte e tutti per incontrarsi, in vista dei prossimi mesi in cui anche a Bologna inizieranno i laboratori che creeranno le comunità del progetto. 

 

PRENOTA IL TUO POSTO

15/09 h 18:30: prenota

Apertura della biglietteria un’ora prima dello spettacolo. Causa emergenza sanitaria si ricorda che è obbligatorio il possesso della mascherina.

In caso di rinuncia, preghiamo di avvisare la biglietteria in modo da poter liberare il posto.

In ottemperanza al Decreto n.105 del 23 luglio 2021, per accedere all’evento è necessario essere in possesso del green pass o di un tampone molecolare o antigenico negativo fatto nelle 48 ore precedenti allo spettacolo. Inoltre è obbligatorio possedere una mascherina da indossare in caso di assembramento o ingresso in spazi al chiuso.

Nel rispetto delle disposizioni di sicurezza sanitaria vigenti, ogni appuntamento avrà  un numero limitato di posti ed è necessario l’acquisto in prevendita dei biglietti per gli spettacoli di danza e le proiezioni di film, così come la prenotazione dei posti per la partecipazione a presentazioni di libri e laboratori.

 

EMERGENZA SANITARIA

La programmazione artistica e l’organizzazione di questa edizione di Gender Bender fanno particolare attenzione alle norme di sicurezza sanitaria per tutelare insieme la salute e il benessere di tutte le persone. Negli spazi del festival è necessario rispettare il distanziamento fisico, avere con sé e indossare la mascherina in tutti gli spostamenti. Una volta preso posto si potrà  togliere la mascherina. Saranno a disposizione del pubblico i disinfettanti per le mani.

Info sull’evento
Sezioni
Conversazioni
Date
15/09/2021 h: 18:30
Palazzo d'Accursio - Cappella Farnese
Piazza Maggiore 6
Info sul biglietto
INGRESSO GRATUITO
Eventi correlati
Presentazione del libro di Valentina Mira in conversazione con Gloria Baldoni
17/09/2021 h: 18:30