Call volontarie e volontari 2023
Vuoi dare una mano alla realizzazione del festival? Entra nel nostro team volontari/e !
Torna Gender Bender! Per la ventunesima edizione del festival che si svolgerà dal 31 ottobre al 11 novembre, cerchiamo volontari e volontarie per contribuire alla sua realizzazione.
Gli eventi saranno distribuiti in tutta la città di Bologna tra teatri, cinema, librerie, spazi associativi, con spettacoli di danza, laboratori, proiezioni di film, incontri e dibattiti, mostre e party.
Stiamo cercando persone curiose, con voglia di fare, di vedere e conoscere per comporre un team di volontarx che ci aiuterà attivamente nella realizzazione di questa edizione.
In particolare, siamo alla ricerca di:
Assistenti di sala e accoglienza del pubblico: i team di sala avranno il ruolo di ricevere, assistere e gestire il pubblico durante le proiezioni cinematografiche, gli spettacoli teatrali, gli incontri letterari, i laboratori e altri appuntamenti che proporrà il festival.
Desk e Accoglienza al Centro Festival: durante il periodo del festival sarà allestito un desk informativo presso il Centro Festival, i volontari e volontarie aiuteranno il pubblico con l’acquisto dei biglietti e abbonamenti, daranno informazioni sul programma, e sulla partecipazione a presentazioni di libri ed incontri.
È richiesta flessibilità e disponibilità oraria.
Per dubbi e assistenza scrivere a borsari@genderbender.it
PER ISCRIVERTI, COMPILA IL FORM
Ti aspettiamo!