HUNTER FILMED
Una video installazione di Oona Doherty e Luca Truffarelli.
dal 31 ottobre al 11 novembre
Oona Doherty traduce il suo spettacolo Hope Hunt & The Ascension Into Lazarus in un’installazione audiovisiva onirica incentrata su un incidente d’auto. Nato dalla collaborazione con il regista Luca Truffarelli e con i ballerini Ryan O’Neill e Sati Veyrunes, Hunter Filmed è un’esplorazione poetica della mascolinità della classe operaia, del degrado urbano e della religione organizzata, raccontati dal punto di vista frenetico di un ballerino. Ispirandosi a Gaspar Noë, Truffarelli ci conduce in un paesaggio urbano dalle atmosfere desolate e allucinatorie.
La video installazione è visitabile tutti i giorni dal 31 ottobre all’11 novembre, dalle 15.00 alle 21.00.
* Per motivi di allestimento tecnico per lo spettacolo “atlas da boca”, la videoinstallazione “hunter filmed”, martedi’ 7 non sara’ accessibile.
* per motivi di allestimento tecnico per lo spettacolo “autoritratto in 3 atti”, la video installazione “hunter filmed”, sara’ accessibile mercoledi’ 8 dalle 15:00 alle 17:30.
* Per la presentazionedel libro “che brava che sei! 8 storie di abilismo quotidiano”, la videoinstallazione “hunter filmed”, sara’ accessibile giovedi’ 9 dalle 15:00 alle 17:30 e dalle 20:00 alle 21:00.
Date per questo evento:
I biglietti
Ingresso libero e gratuito