Danza

We Are Present

Uno spettacolo di Fabio Liberti
(Italia, 90′)
Prima Nazionale

2 repliche per questo evento

Una performance-evento che avvicina il pubblico al processo artistico che si cela dietro una creazione coreografica dando la possibilità di parteciparvi attivamente.Spettatori e spettatrici avranno un ruolo determinante nell’indirizzare creativamente il lavoro, grazie a semplici input che il coreografo dovrà elaborare e interpretare istantaneamente, influenzando così la costruzione del pezzo fino a diventarne parte integrante salendo sul palco. Un giocoso dispositivo partecipato che attinge all’energia e alla spontaneità di un momento unico e irripetibile, per svelare il potenziale creativo che è in noi come singole persone e come gruppo.   

Date delle repliche:

17/09/2022 – H 18.30
– Atelier Sì
18/09/2022 – H 16.30
– Atelier Sì

Fabio Liberti si è diplomato alla Codarts – Rotterdam Dance Academy e ha danzato nell’organico di compagnie in Olanda, Germania, Svizzera, Italia e Danimarca. I suoi lavori hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali e ha presentato i suoi lavori in numerosi Festival in Europa e nei principali musei di arte moderna della Danimarca. Nel 2020 fonda la sua compagnia MUOVI-FabioLiberti con base a Copenhagen.

 

Cast & Credits

Coreografiafabio liberti
PerformersJernej Bizjak, Arina Trostyanetskaya
produzionemuovi (DK)

GALLERY

Scopri gli altri eventi in programma

Biblioteca Renzo Renzi
09/12 H 19:00

Chiamatemi Esteban

Presentazione del libro di Lejla Kalamujić in conversazione con Alessandra Sarchi

Scopri di più
Alchemilla
09/13 H 17:00

Al cosmo

Lettura integrale in ensemble di “Tra le rose e le viole. La storia e le storie di travestiti e transessuali” di Porpora Marcasciano

Scopri di più
DAMSLab
09/14 H 19:00

CRISOL 

Attivare lo sguardo
Sharing\Installazione di e con : Roberta Racis, Fabio Novembrini, Jereh Leung, Albert Garcia, January Low. Artistic advice\Mentoring: Daniel Kok

Scopri di più
Atelier Sì
09/16 H 18:00

O samba do crioulo doido

uno spettacolo di Luiz de Abreu e Calixto Neto
(Francia/Brasile, 30′)

Scopri di più
DAS
09/17 H 16:00

Dancing In Your Shoes / Wannaplay

Sessione di improvvisazione di danza e musica elettronica con le coreografe e i coreografi di Performing Gender – Dancing In Your Shoes e la comunità bolognese.

Con il sostegno di Fondazione Unipolis

Scopri di più