We Are Present
Uno spettacolo di Fabio Liberti
(Italia, 90′)
Prima Nazionale

Una performance-evento che avvicina il pubblico al processo artistico che si cela dietro una creazione coreografica dando la possibilità di parteciparvi attivamente.Spettatori e spettatrici avranno un ruolo determinante nell’indirizzare creativamente il lavoro, grazie a semplici input che il coreografo dovrà elaborare e interpretare istantaneamente, influenzando così la costruzione del pezzo fino a diventarne parte integrante salendo sul palco. Un giocoso dispositivo partecipato che attinge all’energia e alla spontaneità di un momento unico e irripetibile, per svelare il potenziale creativo che è in noi come singole persone e come gruppo.
Date delle repliche:
I biglietti
I biglietti si possono acquistare online tramite la piattaforma DICE (al costo del biglietto verrà aggiunta una commissione per l’acquisto in prevendita) o in presenza, presso la biglietteria allestita nel luogo dell’evento. Apertura della biglietteria un’ora prima dello spettacolo.
Per info biglietti e abbonamenti: biglietteria@genderbender.it
Fabio Liberti si è diplomato alla Codarts – Rotterdam Dance Academy e ha danzato nell’organico di compagnie in Olanda, Germania, Svizzera, Italia e Danimarca. I suoi lavori hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali e ha presentato i suoi lavori in numerosi Festival in Europa e nei principali musei di arte moderna della Danimarca. Nel 2020 fonda la sua compagnia MUOVI-FabioLiberti con base a Copenhagen.