Danza

Dancing In Your Shoes / Wannaplay

Sessione di improvvisazione di danza e musica elettronica con le coreografe e i coreografi di Performing Gender – Dancing In Your Shoes e la comunità bolognese.

Con il sostegno di Fondazione Unipolis

1 replica per questo evento

Sessione di improvvisazione di danza e musica elettronica con le coreografe e i coreografi del progetto europeo Performing Gender – Dancing In Your Shoes e le persone della comunità bolognese del progetto. Improvvisazione musicale a cura di Francesco Giomi.
Interpreti: Simona Bertozzi (Italia), Aristide Rontini (Italia), Daniele Ninarello (Italia), Teja Reba (Slovenia), Vita Osojnik (Slovenia), Jija Sohn (Paesi Bassi), Javier Vaquero (Spagna), Marina Santo (Spagna), Izzy Brittain (Gran Bretagna), TC Howard (Gran Bretagna), Luca Borsos (Ungheria), Gergő Farkas (Ungheria), Ágnes Grélinger (Ungheria), Sindri Runudde (Svezia) e la comunità bolognese di Performing Gender – Dancing In Your Shoes.

Date delle repliche:

17/09/2022 – H 16.00
– DAS

Scopri gli altri eventi in programma

Biblioteca Renzo Renzi
09/12 H 19:00

Chiamatemi Esteban

Presentazione del libro di Lejla Kalamujić in conversazione con Alessandra Sarchi

Scopri di più
Alchemilla
09/13 H 17:00

Al cosmo

Lettura integrale in ensemble di “Tra le rose e le viole. La storia e le storie di travestiti e transessuali” di Porpora Marcasciano

Scopri di più
DAMSLab
09/14 H 19:00

CRISOL 

Attivare lo sguardo
Sharing\Installazione di e con : Roberta Racis, Fabio Novembrini, Jereh Leung, Albert Garcia, January Low. Artistic advice\Mentoring: Daniel Kok

Scopri di più
Atelier Sì
09/16 H 18:00

O samba do crioulo doido

uno spettacolo di Luiz de Abreu e Calixto Neto
(Francia/Brasile, 30′)

Scopri di più
Mercato Sonato
09/16 H 20:00

g r oo ve

uno spettacolo di Soa Ratsifandrihana
(Francia/Madagascar, 45′)

Scopri di più